Superjobs für Superleute

Il suo comitato di accoglienza

Trascorriamo una gran parte del nostro tempo al lavoro. In Livit, attribuiamo una grande importanza al fatto che i nostri collaboratori si sentano a casa e che nel rapporto di lavoro vengano soddisfatte le reciproche aspettative professionali e personali. Il processo di candidatura consiste nello scoprire se siamo adatti gli uni agli altri. Perché possiamo lavorare insieme con successo e a lungo termine solo se la cosa funziona per entrambe le parti. 

Cosa ci aspettiamo da voi nel colloquio di lavoro? Siate voi stessi e fateci capire cosa vi definisce e cosa è importante per voi.

Il team HR

I nostri HR Business Partner vi guideranno attraverso il processo di candidatura. Durante i colloqui, vi comunicheranno tutto ciò che dovete sapere sui collaboratori Livit e vi avvicineranno alla nostra cultura e orientamento aziendale. Le informazioni di contatto sono indicate negli annunci di lavoro pertinenti. 

Livit-Borsadellavoro-HR-Business-Partner
Marco
Testa
Responsabile HR Business Partner
Livit-HRBusinessPartnerin
Janaïna
Huber
Senior HR Business Partner
livit-jobs-lanter-patrick
Patrick
Lanter
HR Business Partner

Processo di candidatura

Dopo che avrete inviato la vostra candidatura online e vi avremo contattato, impareremo gradatamente a conoscerci meglio.

Poiché il lavoro di squadra e il carattere pratico sono particolarmente importanti per noi, il primo colloquio avverrà con il dirigente. Il secondo colloquio si terrà quindi con gli HR Business Partner responsabili. A seconda della classe di funzione, il processo di candidatura includerà anche degli Assessment. 

Livit-Jobs-Bewerbungsprozess_IT.jpg

 

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!

X