Superjobs für Superleute

Livit come datore di lavoro

Perché Livit

Lavorare in Livit è diverso: la nostra cultura aziendale e il nostro forte spirito di squadra entusiasmeranno anche lei. Siamo lieti di conoscerla di persona e di offrirle un piccolo assaggio di quello che è Livit. Si faccia in anticipo un’idea di Livit come datore di lavoro.

livit-jobs-kultur_text_image_widget_636x432px

La nostra cultura

Il cuore della nostra cultura e il fulcro del nostro atteggiamento è dare il meglio di noi stessi. E per poterlo fare, dobbiamo sentirci a nostro agio, poterci sviluppare e divertire al lavoro. La base di tutto ciò è il nostro spirito familiare, che siamo stati in grado di mantenere nonostante le dimensioni in crescita dell’azienda.

livit-jobs-referenzen_Tanja
«L’accettazione, la fiducia, l’apprezzamento e la libertà che ne deriva mi rendono facile prestare servizio con gioia e, dopo più di 17 anni, portare Livit non solo sul petto ma anche nel cuore.»
Tanja
Assistente responsabile dipartimento
livit-jobs-kultur-ceo_du_text_image_widget_636x432px

La nostra comunicazione

In Livit ci diamo tutti del tu, dagli apprendisti al CEO. Il tu è sinonimo della nostra vicinanza, modernità e di uno stile di conduzione aperto.

Anche la comunicazione diretta e rispettosa è importante per noi. Con il nostro scambio costruttivo e basato sul partenariato, possiamo approfittarne insieme e dare il meglio per i nostri clienti.

Immagine: CEO Andreas Ingold
jobs-referenzen-naemi
«Lo spirito di squadra in Livit è straordinario, abbiamo delle persone semplicemente fantastiche tra noi. Nella selezione di nuovi collaboratori, Livit si impegna a garantire che vi sia un adattamento personale e che le cose funzionino bene all’interno del team. Inoltre tra i vari team e livelli regna un’atmosfera rilassata. A ciò contribuisce certamente anche la cultura del tu.»
Naemi
Gestione

Il nostro ambiente di lavoro

Il nostro concetto di ufficio ci rispecchia – il new work fa parte della nostra cultura aziendale. Lavoriamo in modo mobile, responsabile e riguardoso. Con la condivisione della scrivania, non abbiamo postazioni di lavoro fisse e ci atteniamo alla politica del clean desk. Tutti i collaboratori sono dotati di notebook che consentono il lavoro mobile. Le infrastrutture sono aggiornate. 

jobs-referenzen-sabrina
«I nuovi uffici appena ristrutturati sono il punto clou – l’arredamento è fantastico. Mi piace anche il desk sharing, che incoraggia molto lo scambio di squadra.»
Sabrina
Responsabile team servizi RU
livit-jobs-work-life-balance_text_image_widget_636x432px

Equilibrio tra lavoro e vita privata

I nostri collaboratori sono il nostro capitale. Ci aspettiamo molto e offriamo molto: per noi questo significa anche creare spazio sufficiente per la sua vita privata. Orari di lavoro flessibili, modelli di lavoro part-time, job-sharing e l’ufficio mobile la aiutano a gestire il suo tempo a suo vantaggio. 

jobs-referenzen-stephanie
«Livit è generalmente molto sociale e attribuisce grande importanza a fornire a noi collaboratori varie opzioni per un sano equilibrio tra lavoro e vita privata.»
Stephanie
Gestione
livit-jobs-perspektiven_text_image_widget_636x432px

Prospettive

Le sue esigenze e i suoi obiettivi personali sono importanti per noi. Per questo ci assicuriamo che si senta a suo agio e che possa svilupparsi professionalmente e personalmente. La sosteniamo nella pianificazione della sua carriera individuale e le offriamo opportunità di formazione di base e continua interne ed esterne.

L'accademia Livit, unica nel suo genere, trasforma i talenti in esperti e li porta al successo con programmi orientati alle funzioni. Vuole puntare in alto? Con il Talent Management and Leadership Programme, promuoviamo in modo specifico anche lo sviluppo di professionisti.

jobs-referenzen-matthias
«L’accademia offre un’ampia gamma di opportunità per acquisire conoscenze specialistiche senza dover ottenere subito un attestato di capacità. Inoltre, si viene supportati anche nella formazione continua esterna.»
Matthias
Responsabile succursale

I suoi benefit in Livit

Il suo lavoro non è solo apprezzato, ma anche ben remunerato. La nostra struttura salariale è orientata al mercato e alle prestazioni in un quadro generoso. Inoltre, può approfittare di diversi vantaggi.

  • Mobilità: sconti sui trasporti pubblici, sconti sulle auto aziendali, sui servizi e sulla benzina
  • Assicurazioni e previdenza: sconti su assicurazioni e prestazioni sociali sopra la media
  • Abitare: condizioni speciali per ipoteche e sconti per i servizi di trasloco
  • Pasti: caffè/tè/acqua gratis, distributori automatici Selecta e sconti presso i ristoranti vicini
  • Vacanze ed equilibrio tra lavoro e vita privata: ferie supplementari disponibili con Ferienflex (acquisto giorni ferie), orario di lavoro flessibile con le ore di lavoro annuali
  • Shopping e servizi: diversi sconti e vantaggi
jobs-referenzen-reto
«Penso che Livit stia facendo un ottimo lavoro. La direzione è molto vicina a noi collaboratori e non si limita a parlare, ma mantiene le sue promesse. Si sente che noi collaboratori siamo importanti.»
Reto
Digital Business
X