I lavori nella Gestione locatari Livit

Questo è ciò che la aspetta nella Gestione locatari Livit

Le interessa un lavoro orientato al cliente, creativo e incentrato sul digitale nella Gestione locatari? Livit è sempre alla ricerca di collaboratori dalla mentalità aperta disposti a far parte della nostra organizzazione innovativa.

L'immagine di un polveroso settore immobiliare appartiene al passato: in Livit, in particolare per la commercializzazione di immobili, c’è solo l’imbarazzo della scelta in materia di strumenti e innovazioni digitali.

Livit le offre:

  • Lavori ambiti all’avanguardia nel mondo digitale
  • Un lavoro con i più moderni strumenti e processi  
  • L’assistenza di progetti noti
  • New Work e Mobile/Home Office
  • Libertà e fiducia
  • Orario di lavoro annuo con piena flessibilità
  • La coesione della famiglia Livit e una cultura aziendale unica

Cosa dovrebbe essere:

  • Socievole
  • Un talento delle vendite
  • In sintonia con il digitale
  • Indipendente e impegnato
  • Responsabile e leale
  • Orientato al cliente e al servizio
  • Adatto a lavorare squadra e aperto verso le novità

Ritiene di essere adatto?
Di seguito trova ulteriori informazioni sui nostri lavori nella Gestione locatari Livit. Cliccare qui per i posti vacanti.

Facts & Figures

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65 Collaboratori impegnati nella gestione locatari
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9 Team in tutta la Svizzera
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12‘000 Contratti di locazione all‘anno

I nostri servizi e i nostri prodotti

Il nostro team di Gestione locatari si occupa dei seguenti compiti.

Pianificazione

Progettiamo per investitori immobiliari attraverso lo sviluppo di analisi di mercato e di siti, concetti di rivitalizzazione e locazione, la valutazione del mix ottimale di utilizzi, il supporto nell'ottimizzazione della planimetria, la definizione di standard di ampliamento specifici per l'utente e la stima dei ricavi sulla base dell’attuale situazione del mercato.

Commercializzazione

Alla progettazione mirata fa seguito la presentazione accattivante dell'immobile. Le attività di marketing includono la redazione del budget pubblicitario, la pianificazione dei media, la progettazione di strumenti di locazione prevalentemente digitali nonché del sito Web e la pianificazione e l'esecuzione di eventi di locazione.

Locazione

Domanda e offerta si incontrano nella locazione. Monitoriamo la spesa nell'ambito del budget pubblicitario concordato, organizziamo visite ed eventi di locazione, consigliamo i potenziali locatari nella scelta di un appartamento, selezioniamo i locatari in base alle impressioni personali e alle referenze e concludiamo contratti di affitto.

Assistenza speciale per locatari

Nei progetti di risanamento e demolizione, supportiamo i locatori attraverso la comunicazione aperta della decisione del progetto, la consegna personale della disdetta e la registrazione dettagliata delle esigenze del locatario, nonché la guida personale dei locatari in base alle loro esigenze individuali. Cerchiamo e procuriamo oggetti sostitutivi e alternativi.

I nostri clienti

L'attenzione al cliente e l'alta qualità del servizio sono la nostra massima priorità. Affittiamo proprietà di noti proprietari istituzionali e anche di privati.

La nostra divisione regionale

I nostri team sono divisi in quattro regioni: ovest, centro, sud, est. 

La Gestione locatari Livit è operativa nella sede centrale di Zurigo-Altstetten e nelle succursali di Basilea, San Gallo, Berna, Soletta, Lucerna, Lugano, Ginevra e Losanna. 

Jutzler_Yannick

«Livit - il leader del settore con ottime condizioni di lavoro e progetti entusiasmanti.»

Yannick
Gestione locatari

I profili professionali nella Gestione locatari Livit

Capo team

È responsabile della gestione personale e professionale dei consulenti di locazione, del rispetto dei processi e degli standard e contribuisce all'ulteriore sviluppo del settore. Acquisisce nuovi mandati, sviluppa offerte di mandati inclusa la presentazione/vendita al mandante, lo consiglia prima dell'inizio della costruzione e si occupa di singoli progetti di marketing.

Venditore

Supporta la preparazione di offerte di mandato, sviluppa autonomamente concetti di marketing innovativi e creativi per immobili residenziali e commerciali e li implementa. Coordina i partner pubblicitari esterni e monitora l'efficacia delle misure di marketing. Si occupa dei potenziali locatari dal primo contatto alla visita, passando per le trattative contrattuali fino alla conclusione del contratto di locazione. Mantiene i contatti con i mandanti e presenta regolarmente dei rapporti.

Consulente di locazione

Elabora gli ordini dal nostro processo di rilocazione digitale e fornisce consulenze proattive ai potenziali locatari in merito alle offerte di locazione con l'obiettivo di trovare l'appartamento giusto per ogni potenziale locatario. L’accordo sui sopralluoghi di immobili residenziali e la relativa esecuzione fa parte del suo settore di attività, così come il confronto delle offerte con le esigenze dei potenziali locatari. Effettua la selezione dei potenziali locatari idonei in collaborazione con la gestione, compresi gli impegni di locazione.

Vuole entrare a far parte della nostra Gestione locatari? Con un clic sulla borsa del lavoro troverà la nostra attuale offerta. Non vediamo l’ora di ricevere la sua candidatura.

Al momento non ha trovato una posizione idonea? Invii il suo CV a personal@livit.ch, saremo felici di contattarla in caso si liberasse una posizione adatta al suo profilo.