Accademia

Unica in Svizzera: l'accademia Livit

La nostra strategia è concentrazione sull'attività principale: gestione, gestione locazioni, gestione edilizia e Facility Management. In questi campi siamo specialisti.

La nostra società e il settore immobiliare sono in continuo cambiamento.
Nuove condizioni di mercato, nuove leggi, norme, tendenze ed esigenze richiedono nuove competenze. Proprio per questo motivo esiste l'accademia Livit, nella quale offriamo diversi corsi di formazione interni. I corsi sono pensati per sviluppare le competenze specifiche, metodiche e sociali dei nostri collaboratori e tenerli aggiornati sulle ultime tendenze, tecniche e normative.

Orientamento al cliente come pilastro fondamentale]
In quanto fornitori di servizi orientiamo il nostro lavoro in modo mirato alla soddisfazione dei nostri clienti. I nostri collaboratori sono giornalmente in contatto con proprietari e locatari. Nell’Accademia Livit i nostri collaboratori non sono formati soltanto in termini specifici e metodici, ma anche sul tema orientamento al cliente per fornire il miglior servizio possibile. Perché soltanto quando i nostri clienti sono contenti, noi siamo soddisfatti.

Sempre aggiornati
L'idea di fondo dell'accademia Livit come chiave per il successo è una formazione completa nei settori della gestione immobiliare, dell'economia aziendale e della conduzione. Ai nostri collaboratori offriamo l'opportunità di svilupparsi in un ambiente generalista e al tempo stesso specializzato. Che disponiate già di esperienza e di competenze tecniche oppure che siate solo all'inizio della vostra carriera professionale: Livit vi offre nuove opportunità.

Ogni anno nell'accademia Livit vengono svolti oltre 150 corsi ed eventi in classe e tramite e-learning. Così vengono formati oltre 1200 partecipanti in diversi settori.

Livit News

 

Come restiamo aggiornati con l'Accademia Livit

Oltre dieci anni dopo la sua nascita, l’Accademia Livit si è evoluta a centro di competenze noto in tutto il settore. Legga qui come ci prepariamo al futuro insieme ai nostri collaboratori. 

 

Dialogo tra digitale e analogico

Lo sviluppo tecnologico apre nuove possibilità all’ottimizzazione dei processi e all’interazione tra clienti e consulenti. Con l’Accademia Livit aiutiamo i nostri collaboratori ad essere all’altezza delle nuove esigenze.

 

Individuare e promuovere talenti

Dal 2016 esiste presso l’Accademia Livit il programma di promozione dei talenti, in cui i nostri collaboratori sono promossi in modo mirato.

 
25.06.2018

L’innovazione come ingranaggio dinamico

Nel settore immobiliare in forte cambiamento è necessario avere il coraggio di rompere con i vecchi schemi. In particolare la progressiva digitalizzazione rappresenta una sfida e al tempo stesso un’opportunità. Livit integra idee innovative al sistema generale e sviluppa ad esempio il processo di locazione che verrà presto completamente digitalizzato.

X