Accademia

Unica in Svizzera: l'accademia Livit

La nostra strategia è concentrazione sull'attività principale: gestione, gestione locazioni, gestione edilizia e Facility Management. In questi campi siamo specialisti.

Essere esperti è una responsabilità: per conservare il successo sul mercato bisogna evolversi.
I tempi cambiano. Nuove condizioni di mercato, nuove leggi, norme, tendenze ed esigenze richiedono competenze aggiornate. Questo vale in modo particolare per il mondo degli immobili. Proprio per questo motivo esiste l'accademia Livit per i nostri collaboratori. E forse – presto – anche per i nostri clienti. Ci teniamo sempre aggiornati, ci informiamo sulle ultime tendenze, tecniche e normative.

Sempre aggiornati

L'idea di fondo dell'accademia Livit come chiave per il successo è una formazione completa nei settori della gestione immobiliare, dell'economia aziendale e della conduzione. Ai collaboratori di talento e motivati offriamo l'opportunità di svolgere un ottimo lavoro in un ambiente generalista e specializzato e di sviluppare la loro carriera, controllandone autonomamente l'evoluzione. Che disponiate già di esperienza e di competenze tecniche oppure che siate solo all'inizio della carriera, Livit vi offre nuove opportunità. Ogni anno nell'accademia Livit vengono svolti oltre 150 corsi. Così vengono formati oltre 1200 partecipanti in diversi settori.