Orientamento alla clientela

Come clienti siete al centro della nostra attenzione

Non importa se siete proprietari o locatari, lavoriamo affinché come clienti possiate ottenere da noi più di quanto vi aspettate: per i locatari una maggiore qualità della vita, per i proprietari prospettive a lungo termine.

Quasi tutti i grandi proprietari non operano principalmente nel Real Estate Management e per questo l'esternalizzazione parziale o completa della gestione operativa degli immobili rappresenta un'alternativa efficiente, economica e vantaggiosa. Si tratta di realizzare un valore aggiunto a lungo termine, grazie alla collaborazione con una società che ha fatto del Real Estate Management il suo core business.

Il successo del Real Estate Management nell'interesse del proprietario è legato indissolubilmente alla qualità dell'assistenza ai locatari. Non solo affittiamo con successo oggetti d’abitazione e commerciali, ma assistiamo anche i nostri locatari nell’intero ciclo. Locatari soddisfatti portano a rapporti di locazione duraturi e contribuiscono in modo sostanziale al successo.

Qualità con continuità
Nel nostro settore spesso quello che conta è un impegno a lungo termine. Quindi la qualità richiede continuità. Noi ve la garantiamo da quasi 60 anni. Voi siete al centro della nostra attenzione. Affinché questo non rimanga solo una promessa, abbiniamo l'orientamento alla clientela per principio all'orientamento ai collaboratori. Perché sono i nostri collaboratori a dare vita alle nostre prestazioni incentrate sulla clientela, concretizzando l'orientamento alla clientela.

X