Opportunità di lavoro

Livit adotta una cultura dell'apprezzamento

Se lavorate per Livit dovete sentire ogni giorno di essere al sicuro in un ambiente piacevole e positivo. Curiamo uno scambio culturale a livello nazionale, superiamo grandi sfide in team e siamo capaci di festeggiare i nostri successi. Lavorando con noi fate parte della "Livit Family" e siete apprezzati per ciò che siete e ciò che fate.

Lavori doc per persone doc: questo per noi non è solo un semplice slogan. Ci aspettiamo molto e offriamo molto. Abbiamo bisogno delle persone migliori e assicuriamo loro l'ambiente giusto. Vi assistiamo nella vostra carriera, vi accompagnamo nel futuro e vi offriamo sempre la possibilità di svilupparvi. Da noi potete diventare più competenti, soddisfatti e di successo! E c'è di più: è una bella sensazione lavorare per il numero 1.

Beatrice Lifart

Responsabile ufficio del personale

«I nostri collaboratori contribuiscono al successo di Livit grazie alle loro conoscenze, alle capacità professionali e alla forte motiviazione. Sosteniamo il nostro personale sia nel proprio interesse che in quello dell'azienda e promuoviamo la diversità di cultura e lo spirito di gruppo orientati alla massimizzazione delle prestazioni.»