Benvenuti nella Livit Family

Livit-Jobs-Accademia-Onboarding

Così ti accogliamo a bordo

L’ingresso in un nuovo posto di lavoro comporta un cambiamento notevole nella propria vita. L’uomo è un «animale abitudinario» e proprio in seguito ad un rapporto d’impiego pluriennale, l’integrazione in una nuova struttura aziendale può risultare impegnativa. Per rendere ai collaboratori il più piacevole possibile il nuovo inizio presso Livit, li assistiamo con un programma d’inserimento strutturato e personalizzato.

Cosa significa concretamente?
Durante il Welcome Day sarai introdotto globalmente nel mondo Livit e agli strumenti IT, riceverai i tuoi mezzi di lavoro nonché importanti informazioni strategiche e operative. In un follow-up al Welcome Day conoscerai personalmente i diversi dipartimenti nonché il nostro CEO Andreas Ingold. 

Naturalmente anche l’introduzione «on the job» da parte del Team ha una grande importanza. L’Accademia Livit offre a supporto diversi corsi specifici e metodici quali formazioni ed e-learning. 

Cosa dicono i nuovi collaboratori:

È stato molto interessante intrattenersi con Andi Ingold. Anche la presentazione degli altri dipartimenti è stata molto informativa e interessante. Offre un’ottima comprensione di Livit.
Céline
I modi aperti e amichevoli dei responsabili sono stati rinfrancanti. I nuovi programmi sono stati spiegati in modo chiaro e conciso.
Domenica
Trovo fantastico che dopo il periodo introduttivo vi sia stato un incontro get-together! Ho apprezzato inoltre il fatto che il CEO si prenda del tempo in prima persona.
Sandra

Anche in quanto una delle più grandi aziende di Real Estate Management della Svizzera coltiviamo una cultura familiare. È possibile percepirlo fin dal primo giorno di lavoro.

Qui sono disponibili fantastiche offerte di lavoro. Siamo alla ricerca soprattutto di collaboratori nei settori gestione, gestione locazioni e gestione edilizia.
 

Aprile 2019

X