Certificazioni nel Facility Management

Livit-Facility-Management-ISO-Zertifizierung

Ottenuta con successo la ricertificazione ISO 14001 e ISO 9001

Durante gli audit di quest’anno, il nostro comparto Facility Management ha riottenuto la certificazione secondo la norma per la gestione ambientale ISO 14001 nonché la norma ISO 9001 per la gestione della qualità. 

Oltre alla già presente certificazione ISO 9001, che vale come standard internazionale per la gestione della qualità, l’anno scorso la nostra società affiliata Livit FM Services si è fatta certificare anche per ISO 14001. La norma ISO 14001 certifica lo standard della politica ambientale aziendale, gli obiettivi ambientali e il processo di miglioramento continuo. 

Tali certificazioni vengono sottoposte a uno scrupoloso controllo tramite audit annuali. Gli audit di quest’anno sono stati svolti a luglio 2019 e Livit FM Services ha dimostrato con successo di adempiere agli standard.

 

La soddisfazione dei clienti passa per la qualità
Adottiamo un approccio globale per la gestione della qualità e dei processi, così da soddisfare – e superare – le esigenze dei nostri clienti. Questo ci permette di garantire sempre l’elevata qualità dei nostri servizi di Facility Management, gestione, gestione locazioni e gestione edilizia

Volete approfittare anche voi dei nostri sicuri standard di qualità? Informatevi sull’offerta di Livit SA e Livit FM Services SA.


Iuglio 2019

X