Estrazione

Partecipazione
Hanno diritto a partecipare tutti i nuclei famigliari che aderiscono alla “challenge acqua calda”. La partecipazione al gioco a premi è gratuita. La vittoria è subordinata al raggiungimento di un obiettivo di risparmio di acqua calda sanitaria. I partecipanti non hanno alcun obbligo contrattuale o altro obbligo giuridico nei confronti di Livit SA o terzi.

Determinazione e comunicazione del vincitore/dei vincitori
Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato con un’estrazione casuale un nucleo famigliare mensilmente. Tale nucleo vince una mensilità di canone di locazione se ha raggiunto l’obiettivo di risparmio di acqua calda sanitaria prestabilito di almeno il 5%.

Il vincitore soddisfa dunque le due seguenti condizioni: (i) estrazione durante il sorteggio, e (ii) raggiungimento dell’obiettivo di risparmio di acqua calda.

Il risultato dell’estrazione sarà comunicato per iscritto (tramite email).

Altre condizioni
Il concorso è realizzato da Livit SA per conto di Swiss Life Asset Management SA. 

Livit SA è autorizzata da escludere dal gioco a premi singoli partecipanti qualora si presentino motivazioni giustificate, come ad es. violazione delle condizioni di partecipazione, influenzamento del gioco a premi, manipolazione ecc.

Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. Sono escluse le vie legali. La vincita sarà versata sulle coordinate bancarie esistenti. Vige esclusivamente il diritto svizzero.

Livit SA è autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione o i premi o a concludere o interrompere anticipatamente il concorso.

X