Individuare e promuovere talenti

Livit-Talente-Jobs

L’Accademia Livit ha dato vita nel 2016 al programma Executive Talent, promuovendo in modo mirato i talenti interni all’azienda. I singoli moduli preparano i partecipanti a lavori di progetto, sviluppano competenze di conduzione e generano una comprensione della visione, della strategia e dell’obiettivo di Livit. Al centro vi sono l’imprenditorialità e l’orientamento ai clienti. Dopo 12 stimolanti mesi, 11 talenti Livit hanno portato a termine il programma con successo.

Livit si affida ad un personale di conduzione proprio. Nel corso di questo programma ci sono state trasmesse preziose conoscenze e strumenti adeguati. Sono fiero di far parte di questo primo programma per talenti.

Formazione continua 4.0
Il mondo è in continuo cambiamento; il megatrend della digitalizzazione ha raggiunto tutti i settori. Un modo di pensare visionario e connesso è oggi più fondamentale che mai. Come si dirige? Come si comunica? Qual è un Change-Management di successo? I partecipanti al corso si sono confrontati intensamente con questi temi settoriali attuali.   

Il programma Talent Management intesse un’ottima rete tra le divisioni e le succursali – in tutta la Svizzera. Le conoscenze vengono scambiate e si creano delle basi ottimali per un lavoro progettuale di successo e che coinvolge tutte le divisioni. Gli orizzonti si espandono dunque insieme. Al centro vi è sempre l’interesse di tutta l’azienda nonché del cliente.
In quanto azienda responsabile Livit investe in modo mirato nei collaboratori e nel loro sviluppo. L’Accademia Livit forma annualmente collaboratori in tutti i settori con oltre 150 corsi.

Luglio 2017

X