La ricerca presso Livit SA

Livit-Immobilienbewirtschaftung-Research

Il mercato immobiliare è saturo, aumenta il numero di abitazioni non occupate e cambiano costantemente le esigenze dei locatari. Una situazione che richiede una commercializzazione proattiva e mirata. Si tratta di prevedere futuri sviluppi e di agire tempestivamente. Il nostro esperto Research & Data, Martin Warland, fornisce gli approfondimenti al riguardo: osserva, analizza e interpreta l'evoluzione del mercato quale base decisionale per Livit e i suoi clienti.

Le caratteristiche che contraddistinguono la ricerca presso Livit:
Livit segue da vicino l'andamento del mercato. Grazie al contatto diretto con i locatari conosciamo a fondo le loro esigenze – giorno per giorno e senza filtri.

Non ci soffermiamo su una visione d'insieme globale ma entriamo nei dettagli. Applichiamo il know-how in materia di mercato a singoli appartamenti e superfici commerciali. Assistiamo i nostri proprietari anche in relazione a decisioni strategiche: Quali caratteristiche ci si aspetta in futuro dagli immobili? Come entusiasmare i locatari oggi e domani?

I nostri clienti beneficiano del know-how risultante dalla collaborazione tra il team Research di Swiss Life Asset Managers e il nostro esperto Research & Data. Nella nuova pubblicazione Research "House View" vengono esaminate a fondo le attuali condizioni di mercato e le tendenze del settore immobiliare europeo. I risultati vi sorprenderanno:

Swiss Life European Real Estate House View

 

Ottobre 2017

Livit-Research-Warland

Per saperne di più sull'esperto Research di Livit:
Dr. Martin Warland
Capoprogetto Research & Data

Martin Warland ha conseguito il dottorato presso l'Università di Berna sullo sviluppo dell'economia regionale e locale basato su conoscenze. In veste di ricercatore ospite invitato dall'Università Virginia Tech a Washington, D.C. ha analizzato, tra l'altro, i modelli spaziali nella scelta dell'ubicazione di società di servizi. In passato aveva studiato geografia economica, economia aziendale e giurisprudenza presso l'Università Humboldt di Berlino e l'University of Illinois at Urbana-Champaign.

November 2017

 

Livit verfügt über 50 Jahre Erfahrung in der Immobilienbewirtschaftung.

X