Livit festeggia 1000 collaboratori

Livit-Real-Estate-Management_1000MA_Bienen

Impegno per l’habitat delle api

Fondata nel 1963, Livit è diventata una delle maggiori società di Real Estate Management in Svizzera, insieme alla sua società affiliata Livit FM Services. I nostri 1000 collaboratori rispondono, con il proprio impegno quotidiano, in modo competente e lungimirante, alle esigenze di proprietari e locatari.

Il nostro lavoro s’incentra su spazi abitativi e lavorativi. Gli spazi vitali non sono importanti soltanto per le persone, bensì anche per gli animali e per la natura. Per questo motivo celebriamo i nostri 1000 collaboratori con un contributo a Pro Natura per la tutela dei prati fioriti. Nel progetto sostenuto, prati e pascoli secchi verranno mantenuti, curati e promossi per conservare l’habitat naturale delle api.

In questa occasione inoltre, tutti i collaboratori di Livit a livello nazionale condurranno un’azione comune e spargeranno semi di fiori selvatici in spazi aperti e da inverdire. 

Con passione ed entusiasmo continueremo ad impegnarci nella gestione, locazione, gestione edilizia e Facility Management per il benessere dei nostri clienti e collaboratori e a prendere sul serio la responsabilità delle nostre azioni. Siamo lieti di continuare a scrivere insieme a voi la nostra storia di successo.

Aprile 2019


PS. Anche altri lavori di primavera procedono da noi a pieno ritmo. Cliccando qui appare la nostra offerta nel settore della manutenzione del verde.

X