Livit si prende cura anche delle api

Livit-Personal-Wachstum

Livit sta crescendo in modo sostenibile. Proprio oggi abbiamo accolto il 500esimo collaboratore nel nostro team. Siamo lieti di poter condividere questo successo. Livit è esperta nel campo del Real Estate Management ovvero nei settori gestione immobiliare, facility management, gestione edilizia e gestione locazioni. Creare spazi abitativi e lavorativi ideali per le persone e gestire gli immobili in modo ineccepibile fa parte dei nostri compiti.

Un'occasione speciale: festeggiamo il nostro 500esimo collaboratore. Team spirit, gioia e divertimento, idee innovative coniugate a un modo di lavorare strutturato, orientamento al cliente e soddisfazione nell'offrire prestazioni eccellenti: tutto questo è Livit. Vogliamo essere come le laboriose api.

Desideriamo condividere la gioia per il nostro 500esimo collaboratore, impegnandoci per un progetto nella natura. Per questo motivo sosteniamo Pro Natura: mettiamo in sicurezza le aree naturali protette, costruiamo hotel per le api e lottiamo perché vengano introdotte leggi che proibiscano, ad es., l'utilizzo di pesticidi dannosi per le api. Doniamo per ogni collaboratore 10 franchi e sosteniamo con questo contributo sociale la popolazione di api. 5 000 franchi per un buon fine.

Livit si impegna in modo mirato nei progetti sociali che riguardano soprattutto l'abitazione.

Agosto 2017

X