Una speciale storia di successo

Livit-Svit-Präsident-Andreas-Ingold
Livit-Svit-Präsident-Andreas-Ingold
Livit-Svit-Präsident-Andreas-Ingold
Livit-Svit-Präsident-Andreas-Ingold
Livit-Svit-Präsident-Andreas-Ingold

Andreas Ingold, CEO di Livit, acquisisce il 16 giugno 2017 la carica di presidente SVIT. Per espletare questo compito attinge a oltre 30 anni di esperienza professionale nel settore immobiliare. Il suo percorso professionale lo testimonia: il Real Estate Management scorre nelle sue vene.  
Una vera storia di successo
La carriera di Andreas Ingold ha inizio presso una grande banca svizzera. Tuttavia presto si apre davanti ai suoi occhi il mondo immobiliare. Dopo poco tempo come team leader di una società di amministrazione di immobili con procura presso Swiss Life, nel 1998 passa a Livit. Già dopo quattro anni diventa direttore della succursale di Zurigo e dopo poco tempo viene promosso come direttore dell’intero settore della gestione. Segue nel 2008 la nomina come CEO di Livit AG. Con 9 succursali e circa 500 collaboratori, Livit si colloca oggi tra le società di servizi immobiliari più grandi della Svizzera.   Uno sguardo al futuro Andreas Ingold ripone grande valore nell’orientamento al cliente, nella fairness, nella trasparenza e nello spirito di squadra. «Per aver successo, è necessario stare al passo coi tempi». Questa è la convinzione che applica in quanto CEO nella sua conduzione e che pretende dai suoi collaboratori. Con l’introduzione dell’Accademia Livit, del programma Talent Management e di attrattive possibilità di formazione continua i collaboratori sono sempre aggiornati e al passo con i tempi. Andreas Ingold concentra in particolar modo la sua attenzione su nuove tecnologie, nuovi metodi e sistemi. Già attualmente i dossier immobiliari e di locazione sono allestiti in modo digitale e il panorama procedurale esistente si evolve sistematicamente. Una modalità di pensiero e di lavoro connesse sono promosse e supportate mediante nuovi modelli di lavoro e una complessa linea di servizi collegata ad un software gestionale dedicato ai clienti.  

Andreas Ingold dispone di elevate competenze settoriali e sociali e conduce Livit con una forte visione nonché idee chiare di cosa rappresenta un Real Estate Management di successo. Insieme ad organi interni ed esterni progetta il futuro digitale. Tuttavia per lui al centro di tutto c’è e rimane il contatto personale con il cliente e con i collaboratori.

Oggi si profila già un’immagine chiara: tra cinque anni Livit sarà ancora più specializzata, tecnologica e digitalizzata. La cultura del fornitore di servizi e la passione dei nostri collaboratori restano tuttavia la chiave di volta per il successo duraturo dei nostri clienti.

Panorama Livit AG

Tutta Livit si congratula vivamente con Andreas Ingold per la sua carica di presidente di SVIT. Siamo fieri del nostro CEO.  

Giugno 2017

X