La visita virtuali a 360°

Livit-Gestion-de-location-visites-panoramique

Livit introduce le visite virtuali a 360°

La ripresa visuale a 360° è uno strumento adottato dagli hotel che svela ogni angolo di una camera. Anche nella ricerca dell'appartamento aumenta l'esigenza di farsi un'immagine possibilmente esatta su locali e dintorni già prima della visita in loco. Le foto dell'immobile che accompagnano gli annunci di appartamenti sono indubbiamente utili, tuttavia la visita a 360° va ben oltre.

Livit SA è il primo offerente a proporre una selezione di annunci di appartamenti con un tour virtuale a 360° su homegate.ch.

Con l'ausilio di una camera speciale, i locali vengono filmati a 360° per essere poi trasformati in un'esperienza tridimensionale. Successivamente, il tour virtuale viene integrato nel rispettivo annuncio e consente alle persone interessate di procedere alla visita dell'immobile comodamente da casa. La visita a 360° che presenta l'alloggio in tutte le sue sfaccettature diventa così un'"esperienza globale" e permette di farsi un'immagine più concreta ed esaustiva dell'immobile. La nuova esperienza virtuale rappresenta un plusvalore nella ricerca dell'oggetto immobiliare ed evita inutili visite in loco.

In futuro, Livit ottimizzerà il sostegno ai locatari nella ricerca di un oggetto locato. Gli annunci di appartamenti e superfici commerciali verranno costantemente completati da visuali a 360° al fine di offrire una panoramica migliore dell'immobile desiderato.

Scoprite dal vivo un appartamento a 360°

X