Letzi Turm Zurigo: Livit ottiene l’incarico di prima locazione dalle FFS

livit-vermietungsmanagement_success_letziturm_sbb

Un nuovo simbolo sorge su un terreno storico

Ad ovest di Zurigo, lungo i binari, tra le stazioni di Zurigo Altstetten e Hardbrücke, si sviluppa un nuovo quartiere cittadino. All’area delle officine FFS – che si estende dalla Flurstrasse al Duttweilerbrücke – attende nei prossimi decenni un intenso processo di trasformazione avveniristico ed estremamente interessante. In questo processo di trasformazione della città, la Letzi Turm occupa una posizione pioneristica. 

Oltre a 2 spazi commerciali al piano terra, in totale saranno costruiti 178 appartamenti di tutte le dimensioni. La consegna è prevista per la fine del 2022.

Cosa rende così speciale il nostro team locazioni? 
Da Livit non esistono soluzioni standard per una prima locazione di successo, non esistono processi standard e nemmeno offerte standard: è l’interazione di creatività, innovazione e know-how a garantire ai nostri committenti una commercializzazione di successo.

Conosciamo gli insight, conosciamo i parametri di dati e analisi e ci facciamo un’idea sul posto. Desideriamo capire i nostri clienti e ottenere le prestazioni migliori per i nostri proprietari.

Giochiamo in casa: Altstetten è casa nostra – la conosciamo bene.
Mathias Böttge
,
Responsabile gestione locazioni est

Oltre all’ancoraggio locale a ZH-Altstetten e all’esperienza che ne deriva, Livit convince in particolare grazie al know how mostrato nell’ambito delle misure di marketing digitali. Il processo di locazione avviene attraverso visite virtuali, la candidatura digitale e molti altri highlight. Livit convince nella prima locazione per creatività, innovazione e know how digitale. 

Siete interessati a misure di marketing di successo e ad una rapida locazione completa della vostra proprietà? Informatevi presso la gestione locazioni di Livit e lasciatevi consigliare dai nostri esperti. La vostra fiducia verrà ripagata.

Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo

Prenda contatto con noi.
T
+41 58 360 38 78
mathias.boettge [at] livit.ch
livit-vermietungsmanagement-boettge-mathias
Mathias
Böttge
Responsabile del dipartimento gestione locazioni est
X