Un partenariato forte

Livit-Bewirtschaftung-Mandat-Helsana

Nuovo mandato completo di Helsana a Livit

Il Gruppo Helsana è leader nelle assicurazioni malattia e infortunio in Svizzera. Dal 2009 è cliente Livit. Grazie ad una stretta collaborazione di successo abbiamo potuto ottenere il mandato completo – Livit curerà dal 1° gennaio 2019 al 100% tutti gli immobili di Helsana, in tutta la Svizzera. 

Livit ha convinto con qualità, impegno e offerta personalizzata.
Michael Lüscher
,
Key Account Manager Livit SA

Grazie all’ottima collaborazione, l’offerta personalizzata e la qualità dimostrata, abbiamo potuto ottenere il mandato completo di Helsana. I processi sono tagliati su misura per i nostri clienti – ciò è evidente tra le altre cose dal manuale per l’amministrazione creato internamente apposta per Helsana. Abbiamo convinto inoltre con un alto livello di servizio, con il contatto diretto e personale e un reporting di qualità. Siamo presenti a livello regionale e dunque equipaggiati al meglio per gestire gli immobili in tutta la Svizzera – che si tratti di Berna o Lugano, Zurigo o Losanna.  

Focalizzati su ciò che conta davvero
Come l’assicuratore anche noi scrutiamo il futuro all’orizzonte. Osserviamo in dettaglio il mercato ed effettuiamo previsioni valide grazie al dipartimento interno di ricerca. Su questa base sviluppiamo continuamente i servizi Livit. I processi vengono digitalizzati e automatizzati. I nostri clienti beneficiano di team di specialisti che, liberati dai lavori di routine, possono concentrarsi appieno sull’assistenza ai clienti. Tale sviluppo è realizzato in tutti i settori di servizi: gestione, Facility Management, gestione edilizia e gestione locazioni.

Siamo lieti di proseguire l’interessante collaborazione di successo con Helsana. 

 

Agosto 2018

Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo

Prenda contatto con noi.
Wolfgang
Stiebellehner
Responsabile gestione
T
+41 58 360 33 16
wolfgang.stiebellehner [at] livit.ch
Livit-gestione_Wolfgang_Stiebellehner
X