
Abbiamo parlato con dei professionisti: seguendo questi tre consigli la tua lavatrice si mantiene al meglio e offre risultati più puliti.
- Lava il cassetto dei detersivi
- Via i residui! Ostacolano il rilascio del detersivo, influendo sul risultato del lavaggio.
- Avvia regolarmente (2x al mese) un programma di lavaggio ad alte temperature o di pulizia della lavatrice
- Con l’utilizzo regolare di programmi brevi o a basse temperature (Eco) possono generarsi depositi di grasso e calcare nonché un biofilm nel tubo, nella guarnizione dell’oblò e sui sensori. Ciò conduce a odori sgradevoli, cattivi risultati di lavaggio e guasti tecnici. Con il programma di lavaggio ad alte temperature o di pulizia della lavatrice elimini tutti i depositi!
- Pulisci regolarmente (almeno 2x all’anno) il filtro e rimuovi corpi estranei come le monete
- I corpi estranei ferruginosi possono produrre macchie di ruggine nel cestello e danneggiare i tessuti. Se il filtro è intasato, può causare danni conseguenti.
Per una pulizia a fondo della tua lavatrice consigliamo il set di cura per lavatrici di Electrolux. Poiché: i frequenti lavaggi a basse temperature e il crescente uso di detersivi liquidi possono causare formazione di muffa e di depositi nella guarnizione dello sportello, nei tubi e nel cestello.
Questo eccellente prodotto per la pulizia approfondita "Super Clean" contiene enzimi e sgrassanti ad alta efficacia che eliminano i depositi nella guarnizione dello sportello, nel cestello e nei tubi, senza macchiare la biancheria o rilasciare odori sgradevoli. Insieme riceverai un set "Clean & Care" (sgrassante e decalcificante) nonché due sacchetti a rete per gli indumenti delicati.
In quanto fedele abbonato Livit Tips ‘n Tricks ricevi il 20% di ribasso sul prodotto! Utilizza il codice promozionale Livit4you (valevole fino al 31.12.2019). Clicca qui per andare allo shop par Sgrassante - Lavatrice o Pulizia e manutenzione 3 in 1 . La consegna è porto franco. L’importo sarà dedotto alla cassa.