
Come effettuare una manutenzione corretta degli elettrodomestici? La decalcificazione mensile è molto importante. In questo modo non solo puoi garantire il corretto funzionamento degli apparecchi, ma ottimizzarne le prestazioni riducendo contemporaneamente il consumo di energia.
I nostri consigli di pulizia
- Verificare la corretta durezza dell’acqua per il tuo apparecchio
- Sostituire regolarmente il filtro
- Verificare la presenza di particelle di sporco nei bracci irroratori e rimuovere eventualmente le impurità con uno stuzzicadenti
- Avviare un programma intensivo 2x al mese. Le alte temperature eliminano odori nonché depositi di grassi e calcare
- Avviare assolutamente un ciclo di lavaggio a vuoto ogni volta che riempi la vaschetta del sale rigenerante. I residui di sale nella lavastoviglie possono intaccare le superfici cromate e portare alla corrosione. Tali vizi non sono coperti dalla garanzia.
Il nostro consiglio
Quale prodotto si adatta al meglio? Ti consigliamo il detergente speciale "Clean & Care" di Electrolux. Quest’ultimo offre ottimi vantaggi:
- Indicato per lavastoviglie e lavatrici
- Confezionato in comode bustine
- Rimuove calcare e depositi dall’apparecchio e assicura una pulizia profonda
- Sgrassa e decalcifica in un’unica operazione
In questo modo potrai continuare a premere un pulsante, rilassarti e lasciare che tutto sia pulito, anche in futuro! In quanto fedele abbonato Livit Tips ‘n Tricks ricevi il 20% di ribasso nonché la consegna porto franco sul detergente speciale. Utilizza il codice promozionale Livit4you (valevole fino al 31.12.2019). Clicca qui per andare allo shop per Pulizia e manutenzione 3 in 1 o Sgrassante - Lavastoviglie.
In collaborazione con: