Tips 'n Tricks

Clicca attraverso i nostri "Tips' n' Tricks" e scopri articoli emozionanti sul tema dell' abitare. Seguici su Facebook per ricevere regolarmente gli ultimi consigli.

Tricks
Innaffiare le piante durante le vacanze.

E le tue piante ti ringrazieranno.

07.06.2018
E le tue piante ti ringrazieranno. Innaffiare le piante durante le vacanze. E le tue piante ti ringrazieranno. Le vacanze sono alle porte? Finalmente! Ma sai già come dare da bere alle piante durante la tua assenza? In caso non lo sapessi, non devi più cercare – abbiamo pronto per te un trucco geniale!   Cosa ti serve:  Bottiglie in PET (il più sottili possibile) E naturalmente: tanta acqua!  Come funziona:  Come prima cosa: pratica dei piccoli fori nel tappo della bottiglia Riempi la bottiglia d’acqua Inserisci la bottiglia a testa in giù nel vaso Ed è fatta – il tuo sistema di irrigazione è pronto! Le piante assorbiranno tanta acqua quanto necessario.     Ti auguriamo delle fantastiche vacanze!  Sei alla ricerca di un appartamento? Vai alla nostra vasta offerta di appartamenti in locazione.
Recipes
L’estate è tempo di grigliate

Una proposta di menù completo per i tuoi ospiti

07.06.2018
Una proposta di menù completo per i tuoi ospiti L’estate è tempo di grigliate Una proposta di menù completo per i tuoi ospiti Ti godi appieno le fantastiche giornate estive? In compagnia ovviamente si sta sempre meglio. Che ne dici di invitare i tuoi amici per il prossimo fine settimana? Sorprendili con un grill party spontaneo! E non preoccuparti – abbiamo già pensato al menù perfetto per te.  Aperitivo: deliziose pizzetteIn questo modo entusiasmerai i tuoi ospiti sin dall’inizio. Le pizzette hanno sempre successo e piacciono sicuramente a tutti!  Cosa ti serve: Impasto per pizza Salsa di pomodoro Mozzarella Ingredienti a tua scelta. Ad esempio: peperoni, pesto e basilico Come funziona: Spiana l’impasto. Non hai la formina adatta? Posa un piattino sull’impasto e taglia con un coltello lungo il bordo – in questo modo le pizzette saranno simmetriche!  Ora puoi arricchire l’impasto secondo i tuoi gusti. Con tanta mozzarella e pesto comunque non puoi sbagliare! Cuoci in forno per 10-13 minuti o se hai una piastra, direttamente sul grill, finché non saranno croccanti.       Portata principale: bistecca, verdure grigliate e insalata di avocado e fragoleUn classico: una bistecca succulenta accompagnata da verdure grigliate. Con una speciale insalata di avocado e fragole però, darai al piatto un tocco originale! Cosa ti serve: Bistecche Verdure a tua scelta. Si addicono particolarmente le pannocchie, i peperoni, i pomodori e le zucchine. Il nostro consiglio: deliziosi champignon ripieni di Philadelphia da grigliare e gustare subito dopo, sono squisiti!  Per l’insalata (per 4 persone): 300g di insalata mista, 2 avocado, 20 fragole, 100g di noci pecan tritate Per la salsa: 4 CT di olio d’oliva, 4 CT di zucchero, 8 cc di miele, 2 CT di aceto di mele, 2 cc di succo di limone Come preparare l’insalata: Prepara la salsa. Aggiungi tutti gli ingredienti in una scodella e mescola bene. Sbuccia gli avocado e tagliali a fette. Taglia in quarti le fragole. Metti le foglie d’insalata in una ciotola e coprile con gli avocado e le fragole. Versaci sopra la salsa, cospargi il tutto con le noci pecan et voilà: l’insalata è pronta da gustare!     Dessert: ananas alla griglia L’ananas è semplicemente delizioso. Grigliato è ancora meglio! Questo dessert è anche il finale perfetto per un BBQ party. Cosa ti serve (per 4 persone): 1 ananas fresco 60 ml di latte di cocco in lattina 100 g di zucchero alla cannella Come funziona:  Sbuccia l’ananas e taglialo a fette. Versa il latte di cocco e lo zucchero alla cannella in un piatto fondo ciascuno. Prendi una fetta di ananas alla volta, inzuppala prima nel latte di cocco e poi nello zucchero alla cannella. Griglia le fette di ananas per ca. 6 minuti per lato. Buon appetito!  Sei in cerca di un nuovo appartamento? Qui trovi la nostra vasta offerta di appartamenti in locazione.
Tricks
Illuminazione indiretta della terrazza

Illuminazione indiretta della terrazza – ecco come funziona!

31.05.2018
Illuminazione indiretta della terrazza – ecco come funziona! Illuminazione indiretta della terrazza Illuminazione indiretta della terrazza – ecco come funziona! Le notti diventano più lunghe e calde e si resta volentieri il più possibile sul balcone o sulla terrazza – sei d’accordo? Abbiamo alcuni consigli per te su come creare un’atmosfera serale tranquilla e accogliente. Sfere luminoseConosci le «moonlights»? Si tratta di luci di forma sferica che producono di per sé una luce soffusa. Esistono in diverse misure e colori – inoltre queste «bolle» luminose si possono usare anche come sedie o tavoli! Catene luminosePreferisci qualcosa di più giocoso? Allora ti consigliamo delle catene luminose che producono una luce calda e donano un’atmosfera da sogno. Hai ancora in cantina le catene luminose dell’ultima grigliata? Lasciale appese all’esterno per tutto l’anno – saranno un vero richiamo per la vista! Lanterne/portacandeleSei un romanticone? Allora le lanterne/i portacandele fanno al caso tuo! Ne bastano un paio per produrre abbastanza luce e creare una fantastica atmosfera accogliente. Vai allappartamento dei tuoi sogni.