Volete segnalare un danno? 

Le segnalazioni inviate tramite modulo vengono assegnate in automatico nel nostro sistema ed elaborate anche qualora il vostro interlocutore di riferimento fosse assente.

 

Il modo più rapido per segnalare un danno:

 

Dov'è il danno?
Quali sono i suoi dati di contatto?

Avete riscontrato danni o vizi nei vostri locali in locazione? Segnalatecelo con il nostro modulo online. Provvederemo a contattare al più presto la manutenzione, oppure un’azienda artigiana o di impianti igienico-sanitari, per la riparazione o la sostituzione. 

Ci occuperemo, invece, internamente dei seguenti danni (o simili):

  • Elettrodomestici difettosi (frigorifero, piano cottura, forno, lavastoviglie, lavatrice ecc.)
  • Malfunzionamenti degli impianti igienico-sanitari (mancanza di acqua calda, danni causati dall’acqua ecc.)
  • Danni a pavimenti o pareti (danni al parquet, ammaccature ecc.)

Per quanto riguarda i vizi che rientrano nella manutenzione di base, spetta al locatario o alla locataria provvedere alle riparazioni. In questo caso non è necessario notificarci il danno.