La qualità è una mentalità, non un atto consapevole

Ovunque si lavori, si commettono errori. Solo chi ha il coraggio di sbagliare, ha anche il coraggio di provare cose nuove ed essere innovativo. Consideriamo gli errori e il feedback critico come un'opportunità per sviluppare ulteriormente e migliorare continuamente i nostri processi. Nel nostro panorama di processi all'avanguardia, i processi delle prestazioni sono definiti con precisione e le procedure sono regolate passo dopo passo secondo le migliori pratiche. 

Se si vuole offrire una qualità costante, occorre essere in grado di progettare e controllare la qualità. 

Le vostre esigenze sono il punto di partenza.

I nostri collaboratori utilizzano il loro know-how e la loro esperienza nella comunicazione con i nostri locatari e nella prestazione di servizi per voi e per i vostri locatari. 
Sono supportati da strumenti digitali che consentono la standardizzazione di processi, report, ecc., sollevano i collaboratori da attività operative senza valore aggiunto e garantiscono una gestione di alta qualità.

 

livit-real-estate-qualita-clienti-dipendenti-strumenti-IT

 

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente, motivo per cui conduciamo regolarmente sondaggi a tale proposito. I risultati di questi feedback sono inseriti nei vari processi di ottimizzazione con i quali la qualità del servizio viene costantemente migliorata.

Qui potete scoprire di più sugli strumenti digitali di Livit

Se avete domande sulla gestione della qualità in Livit o sulle nostre altre competenze, non esitate a contattarci.  

Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo

Prenda contatto con noi.

Livit AG
Real Estate Management

T
+41 58 360 30 30
info [at] livit.ch
X