È così che siamo

Impegnati e professionali

Da noi i clienti sono al centro dell’attenzione e noi desideriamo essere i migliori per loro. I nostri collaboratori conoscono il loro mestiere e comprendono i loro clienti. Come impresa ci assicuriamo che le nostre conoscenze e i nostri strumenti di lavoro siano sempre aggiornati ed esemplari. Livit è up to date: a livello specialistico, tecnico e comunicativo. Siamo ottimisti, pensiamo positivo e agiamo in maniera costruttiva. Livit significa impegno con l'obiettivo di migliorare le cose.

Vogliamo essere leader nel nostro settore e per questo abbiamo costruito qualcosa di unico in Svizzera: l'accademia Livit. Qui ci manteniamo aggiornati, ampliamo le nostre competenze professionali e provvediamo alla formazione continua dei nostri collaboratori con lo scopo di offrire ai proprietari e ai locatari più di quanto si aspettano.

Livit-Wertemodell-IT

Direzione

Gestiamo LIVIT SA con l’obiettivo di preservare e accrescere il valore e i ricavi degli immobili da noi amministrati. Professionalità in ogni relazione, assistenza personale e comunicazione su un piano di partnership sono elementi importanti per noi. Questo vale sia per i proprietari che per i locatari. Promuoviamo una cultura basata sulla stima verso il personale e la clientela e siamo dell’idea che ciò sia determinante per il successo.

«Il nostro successo dipende dalle persone. Perfettamente qualificate, impegnate, integerrime e pronte a ogni sfida, rappresentano il pilastro del nostro successo.»

Beatrice Lifart
CEO

«Il nostro personale qualificato e motivato è il presupposto imprescindibile della nostra attività. Grazie a un clima di lavoro positivo e a un coerente orientamento ai collaboratori, creiamo spazi vitali sostenibili.»

David Rivière
Responsabile gestione

«Creiamo una base decisionale per i nostri dipendenti in modo che possano concentrarsi con dedizione ed entusiasmo su ciò che è importante: i nostri clienti.»

Olivier Korda
Responsabile finanze / RMC

«In qualità di fornitore di servizi integrato con una consulenza professionale in tutti e tre i settori di attività, creiamo un valore aggiunto reale per i nostri clienti.»

Thomas Kobe
Responsabile gestione della costruzione

Organizzazione

Con un’organizzazione snella ed efficiente ci occupiamo delle questioni dei nostri proprietari, locatari e altri gruppi target.

Organigramm-IT