Career

Fantastici lavori per fantastiche persone

Lei è una persona fantastica: nessuno può sostituirla con la sua esperienza personale e il suo carattere - è proprio per questo che Livit la apprezza e la sostiene individualmente. Desidera mettere in pratica le sue qualità con passione e fare la differenza in un’organizzazione che guarda al futuro? Abbiamo fantastici lavori per fantastiche persone!

Facciamo spazio al suo sviluppo individuale e alla sua soddisfazione sul posto di lavoro.
In quanto pionieri digitali nel settore immobiliare e con una cultura basata sulla fiducia, sperimentiamo il «New Work». Per noi è chiaro che possiamo avere successo e passione nel e per il nostro lavoro solo se agiamo con coraggio. Offriamo ai nostri collaboratori la libertà di mettersi in gioco e di organizzare la propria vita personale e professionale in modo flessibile.

Nelle pagine seguenti potrà scoprire di più su ciò che rende Livit speciale, cosa dicono i nostri collaboratori e cosa possiamo offrirle per il futuro, per esempio con l’esclusiva accademia Livit.

Lavorare in Livit

 

Borsa del lavoro

Da noi la aspettano compiti entusiasmanti, uno spirito di squadra unico e un’atmosfera motivante. La introdurremo al lavoro in modo approfondito e la accompagneremo in tutta la sua carriera. Si candidi subito: ne siamo lieti!

Alle posizioni vacanti.

 

Perché Livit

Lavorare in Livit è diverso. La nostra cultura aziendale è descritta dai collaboratori come eccezionale. I nostri valori non vengono solo comunicati, ma anche vissuti. In questa pagina potrà scoprire quali sono questi valori, come vengono valorizzati e promossi i nostri collaboratori e maggiori informazioni sul lavoro in Livit.

Livit: cultura, accademia, benefit e fatti.

 

Trovi il suo posto da noi

Per raggiungere i nostri obiettivi aziendali, abbiamo bisogno della collaborazione di molteplici aree aziendali e della motivazione personale di ogni singolo collaboratore. Qui troverà una panoramica delle diverse posizioni di lavoro in Livit e un’idea di come potrebbe essere la sua giornata di lavoro con noi.

Ambiti professionali e racconti di esperienze.

 

Il suo comitato di accoglienza

Se si candida in Livit, sarà contattato da uno dei nostri HR business partner. Diamo molta importanza al contatto personale e alla comunicazione dei nostri valori Livit fin dal processo di candidatura. Qui le presentiamo brevemente la sua persona di contatto e il processo di candidatura.

Il team RU e il nostro processo di candidatura.

lifart_beatrice_zh_situationsbild_web_390x390px
«Come datore di lavoro, siamo al suo fianco come partner: Crediamo in lei, la supportiamo, la incentiviamo e le mostriamo le possibilità per il suo futuro. La incoraggiamo e le offriamo opportunità per inserirsi in una cultura basata sulla fiducia e per farsi strada con gioia. Insieme al suo impegno e alle sue capacità individuali, questo crea una partnership orientata al futuro – per lei, per noi e per i nostri clienti.»
Beatrice Lifart
Responsabile Risorse Umane
X