Fantastici lavori per fantastiche persone

Career

Livit adotta una cultura dell'apprezzamento

Se lavorate per Livit dovete sentire ogni giorno di essere al sicuro in un ambiente piacevole e positivo. Curiamo uno scambio culturale a livello nazionale, superiamo grandi sfide in team e siamo capaci di festeggiare i nostri successi. Lavorando con noi fate parte della "Livit Family" e siete apprezzati per ciò che siete e ciò che fate.

Il settore immobiliare cambia – noi anche

Le tendenze e gli sviluppi della società e del progresso tecnico modificano le esigenze relative ad appartamenti e locali commerciali. Anche i nostri processi di lavoro sono in continuo cambiamento, cosa che richiede la collaborazione di personale specializzato competente e pronto al cambiamento. Livit in quanto moderno datore di lavoro sostiene nuovi modelli di lavoro, che consentono maggiore flessibilità – ma tuttavia prevedono maggiore auto-responsabilità. Per poter sfruttare insieme gli sviluppi come opportunità, necessitiamo di collaboratori aperti e impegnati, con ampie vedute.

Fantastici lavori per fantastiche persone: questo per noi non è solo un semplice slogan. Ci aspettiamo molto e offriamo molto. Abbiamo bisogno delle persone migliori e assicuriamo loro l'ambiente giusto. Vi assistiamo nella vostra carriera, vi accompagnamo nel futuro e vi offriamo sempre la possibilità di svilupparvi. Da noi potete diventare più competenti, soddisfatti e di successo! E c'è di più: è una bella sensazione lavorare per il numero 1.

Livit-HR-responsabile-ufficio-personale_Lifart_Beatrice
«I nostri collaboratori contribuiscono al successo di Livit grazie alle loro conoscenze, alle capacità professionali e alla forte motiviazione. Sosteniamo il nostro personale sia nel proprio interesse che in quello dell'azienda e promuoviamo la diversità di cultura e lo spirito di gruppo orientati alla massimizzazione delle prestazioni.»
Beatrice Lifart
Responsabile delle risorse umane

Livithek

 
13.10.2020

Empowerment anziché micromanagement

In veste di datore di lavoro moderno, ci impegniamo ad adottare una politica di gestione aziendale e dei collaboratori all’avanguardia. Scopra di più sul new work, sulla conduzione del futuro, sulle nuove forme di apprendimento e molto altro ancora.

 
25.03.2020

La nostra collaborazione ai tempi del coronavirus

La community Livit supera sé stessa in questi tempi difficili. Legga qui come i collaboratori affrontano la nuova situazione in modo creativo, flessibile e motivato

X