Beatrice Lifart è la nuova CEO di Livit

Beatrice Lifart (57) assumerà la direzione di Livit dal 1° maggio 2024. Approdata in Livit nel 2000 come responsabile Human Resources, in qualità di vice CEO vanta un’esperienza pluriennale e comprovata che le permetterà di eccellere nelle sue mansioni future.

Con Beatrice Lifart, il consiglio di amministrazione punta sulla stabilità e sulla qualità nell’ulteriore sviluppo di Livit. 
Nel suo ruolo di responsabile del settore Human Resources, Lifart ha attribuito grande importanza alla promozione e allo sviluppo del personale come base per un’elevata soddisfazione della clientela. In qualità di membro della direzione e di vice CEO, ha invece contribuito in modo determinante al successo di Livit grazie alle sue spiccate qualità manageriali. 

In passato ha dato prova del suo orientamento al personale e della sua conoscenza del settore assumendo diverse posizioni ad interim, come ad esempio quella di responsabile della gestione edilizia. Beatrice Lifart è essenzialmente responsabile dello sviluppo di Livit e ha allineato la rotta dell’azienda con costanza e lungimiranza alla rapida evoluzione del mercato.

«Beatrice Lifart apporta un contributo significativo all’immagine odierna di Livit come azienda innovativa e orientata al futuro. Grazie al suo spiccato orientamento al personale e alla sua lungimiranza strategica, ha stabilito gli standard del settore.»

Hermann Inglin
Presidente del consiglio di amministrazione di Livit