Portafoglio dei servizi

La gestione completa degli immobili è la nostra competenza fondamentale. Pensiamo per cicli di vita e ci dedichiamo attivamente al futuro del vostro immobile per sapere già da subito cosa è necessario fare. In questo modo possiamo garantirvi una gestione sostenibile e adeguata alle esigenze future, sia in senso ecologico che economico.

Perché le esigenze dei clienti sono varie come i loro portafogli

Per noi, vivere appieno l’orientamento alla clientela significa adattare il nostro portafoglio di servizi alle vostre esigenze individuali. Da un lato, infatti, bisogna considerare che la scelta della strategia d’investimento influisce notevolmente sul tipo di gestione. Dall’altro, Livit, in qualità di società di gestione immobiliare, deve completare la vostra organizzazione facendosi carico di tutti quegli ambiti che non potete coprire o che non potete soddisfare a sufficienza.

Gestione professionale per portafogli di ogni dimensione

Potete approfittare delle nostre ampie conoscenze specialistiche e della nostra gamma di servizi indipendentemente dalle dimensioni del vostro portafoglio immobiliare. Infatti, l’assistenza fornita si contraddistingue per lo stesso livello di cura e attenzione a prescindere dall’immobile in questione. Privati, famiglie di proprietari, investitori istituzionali, cooperative e associazioni beneficiano in egual misura del nostro know-how e della nostra gamma di servizi, che abbiamo acquisito gestendo portafogli di diverse dimensioni.

Servizi di base inclusi nel mandato

Nell’ambito del rapporto di mandato, vi offriamo i servizi costantemente richiesti nella gestione del vostro portafoglio, inclusi nel compenso concordato. Inoltre, vi offriamo servizi per attività ad hoc o una tantum, come ad esempio locazioni speciali e primi affitti, accompagnamento di lavori di riparazione straordinari, servizi relativi a periodi di garanzia o consulenza su questioni di sostenibilità.

Prenda contatto con noi.
Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo.

Wolfgang Stiebellehner Responsabile gestione 058 360 33 33 info@livit.ch