Berna

Non c’è un altro cantone in cui conoscere il territorio è così importante come a Berna

Il Canton Berna è il più complesso della Svizzera per la gestione degli immobili. Questo perché il cantone è molto vario dal punto di vista paesaggistico: città, campagna, laghi e montagne. 

livit-wohnen-mutter-tochter

Variegate sono di conseguenza anche le esigenze locative. Ci sono comuni in cui il canone di un appartamento di 4 stanze può essere lo stesso di quello di un appartamento di 2 stanze situato però in un altro comune.

In alcuni comuni si richiede soprattutto che l’appartamento sia panoramico, in altri che sia ben collegato ai mezzi pubblici.

Il team Livit di Berna, composto da oltre 25 consulenti, vive e lavora nella regione e ne conosce quindi molto bene il mercato.

livit-administration

Know-how e strumenti professionali

Per una consulenza valida che tenga conto dei canoni d’affitto «normali» nel vostro comune, i nostri consulenti attingono sì alle loro conoscenze, ma anche ai dati contenuti nel ricco database di Livit. 

Lo strumento di Livit per la verifica delle esigenze abitative valuta, per esempio, il vostro immobile sulla base di 20 criteri rilevanti per i potenziali inquilini. Per calcolare il canone ottimale, il Rent Calibrator prende in considerazione anche fattori come la planimetria e l’esposizione solare in diversi orari del giorno e periodi dell’anno. 

mitarbeiter_team

Ed è così che siamo organizzati:

Patrick Bürki può contare sulla professionalità di 6 team addetti alla gestione, alla locazione, alla gestione edilizia e alla contabilità.
Gestisce quindi una divisione avente grosso modo le dimensioni di una media impresa di gestione immobiliare di Berna. I nostri 25 professionisti in loco hanno la possibilità di avvalersi dell’aiuto di esperti della sede zurighese su tematiche particolari. 

Voi clienti godete così dei vantaggi di un’azienda locale avente l’infrastruttura e la professionalità di una società immobiliare di grandi dimensioni: i vostri immobili meritano di essere gestiti con un approccio professionale e lungimirante.

Abbiamo destato il vostro interesse?

Se volete saperne di più su come Livit gestisce gli immobili e sui vantaggi di avere un team dedicato alla locazione, chiamateci o venite a trovarci a Berna nella Scheibenstrasse 20. 

Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo

Prenda contatto con noi.

Livit AG
Real Estate Management
Scheibenstrasse 20
Postfach 386
3000 Bern 22

Mappa di accesso
Parcheggi
 

T
+41 58 360 37 37
bern [at] livit.ch
Bürki-Patrik-BE-Kontakt
Patrik
Bürki
Responsabile succursale

 

ZHSHFRVDNETIJUSOTGSGGLAIGRARLUOWOWURZGSZNWGEAGBSBLVSBESolettaSan GalloBasileaLuganoGinevraLucernaBernaLosannaZurigo
X