I lavori nella Gestione Livit

Cerchiamo personalità in sintonia con il digitale e orientate al cliente

Le piacerebbe lavorare per un'azienda moderna che sta rivoluzionando la gestione immobiliare e portando l'orientamento al cliente a un nuovo livello? Allora è proprio nel posto giusto! Siamo leader nell'innovazione digitale nel settore, puntiamo su New Work e manteniamo elevati standard di servizio. In qualità di società di gestione leader, le offriamo i vantaggi di una grande azienda e allo stesso tempo una cultura familiare.

Che lei sia un giovane a inizio carriera o un professionista esperto di management, con noi troverà sicuramente il lavoro dei suoi sogni.

Livit le offre:

  • Un ambiente di lavoro orientato al futuro all’avanguardia nel mondo digitale
  • I più moderni strumenti e processi (CRM, protocollo di consegna digitale e molto altro)
  • New Work e Mobile/Home Office con dati completamente digitalizzati
  • Libertà, flessibilità e fiducia
  • Responsabilità e margine di manovra
  • Interfacce entusiasmanti con Gestione edilizia, Facility Management, Gestione locazioni e contabilità di Livit
  • Opportunità di partecipare alla nostra community Livit
  • Supporto individuale e possibilità di sviluppo
  • Una grande coesione nel team e una cultura aziendale unica
  • Una missione comune per un nuovo orientamento al cliente 

Questo è ciò su cui contiamo con i nostri collaboratori:

  • Apertura verso le novità
  • Affinità digitale
  • Indipendenza e impegno personale
  • Senso di responsabilità e lealtà
  • Elevato orientamento al servizio e professionalità
  • Spirito di squadra e gioia per il successo

Non le sembra fantastico?

Di seguito può trovare ulteriori informazioni sui nostri lavori di gestione. Cliccare qui per i posti vacanti.

Facts & Figures

SVG
351 collaboratori impegnati nella Gestione
SVG
9 succursali in tutta la Svizzera
SVG
CHF 58.9 miliardi di valori immobiliari amministrati

I nostri servizi e i nostri prodotti

Il nostro team di Gestione si occupa dei seguenti compiti:

  • Organizzazione e cura sostenibile delle proprietà a noi affidate
  • Sviluppo di tutte le attività della gestione amministrativa
  • Ispezioni e consegne di immobili a destinazione commerciale e abitativa e beni accessori
  • Assistenza ai locatari durante la locazione
  • Stretto coordinamento con Gestione edilizia, Gestione locazioni e Facility Management
  • Comunicazione e scambio di informazioni con i proprietari
  • Consulenza ed elaborazione di basi decisionali
  • Garanzia della conservazione del valore

I nostri clienti

Gestiamo le proprietà di importanti proprietari istituzionali e privati. In qualità di collaboratore della gestione, sarà in contatto personale con i suoi clienti.

Le nostre succursali

Siamo presenti in nove succursali in tutta la Svizzera: a Zurigo, Basilea, Berna, Lucerna, Soletta, San Gallo, Ginevra, Losanna e Lugano.

Wenger-Ruth

«Livit è un datore di lavoro moderno, quasi una famiglia.»

Ruth
Gestione

Profili professionali nella Gestione Livit

Responsabile dipartimento/succursale

È responsabile di una divisione o succursale e garantisce la gestione operativa in conformità ai contratti pertinenti e alle direttive di Livit. La sua attività ha luogo congiuntamente a tutti i settori della nostra azienda. Dirige i suoi collaboratori a livello personale e professionale, gli offre consulenza nell’ambito di grandi progetti e li supporta durante la gestione dei reclami e nei casi giuridici più difficili. È responsabile di budget e qualità, si occupa di compiti speciali e di attività di progetto e ottimizza costantemente i processi di prestazione dei servizi in parallelo alla gestione della qualità. Anche l’acquisizione di mandati di gestione e l’elaborazione delle offerte rientrano tra le sue mansioni.

Capogruppo di gestione

Dirige il suo team di gestione a livello personale e professionale e concepisce e implementa strategie di gestione immobiliare. In base all’organizzazione della divisione, fa le veci della persona responsabile della divisione o succursale e gestisce un portafoglio immobiliare di livello avanzato. Inoltre, rappresenta le proprietarie e i proprietari di immobili dinanzi alle autorità di mediazione ed elabora le proposte di risanamento per gli stessi.

Collaboratore/Collaboratrice specializzato/a

Sostiene la gestrice o il gestore degli immobili competente durante la sua attività, gestisce contratti di locazione, organizza e monitora i lavori di manutenzione e risanamento, ricopre il ruolo di persona di riferimento per locatari, proprietarie e proprietari, artigiani e artigiane e autorità ed elabora le fatture dei creditori.

Gestore/Gestrice

La sua sfera di competenza è la gestione attiva di immobili a destinazione abitativa e commerciale e beni accessori. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà, elabora analisi di mercato, si occupa di reporting e budget, offre consulenza a locatari e Facility Management, commercializza spazi commerciali in locazione, svolge le visite degli immobili a destinazione commerciale e conduce trattative contrattuali. Lavora a stretto contatto con la divisione di contabilità immobiliare e, ove possibile, collabora ai progetti interni.

Gestore/Gestrice junior

Lavorando come gestrice o gestore junior presso Livit, ha l’opportunità di assumere uno spettro di responsabilità che di norma richiede una carriera più lunga. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare semplice, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà e offre la sua assistenza nell’ambito della consulenza del Facility Management. In base all’organizzazione della divisione, prende parte anche alle trattative contrattuali.

Collaboratore/Collaboratrice specializzato/a

Sostiene la gestrice o il gestore degli immobili competente durante la sua attività, gestisce contratti di locazione, organizza e monitora i lavori di manutenzione e risanamento, ricopre il ruolo di persona di riferimento per locatari, proprietarie e proprietari, artigiani e artigiane e autorità ed elabora le fatture dei creditori.

Le piacerebbe entrare a far parte del nostro team? Nella nostra borsa del lavoro troverà le nostre attuali offerte di lavoro. Non vediamo l’ora di ricevere la sua candidatura e di conoscerla.

Al momento non ha trovato una posizione idonea? Invii il suo CV a personal@livit.ch. La contatteremo non appena si libererà un posto adatto al suo profilo.