Incremento della qualità grazie al controllo delle inserzioni

Le nostre inserzioni di appartamenti liberi senza un nuovo locatario vengono analizzate automaticamente in uno strumento sviluppato da Livit. 

Un dashboard digitale mostra chiaramente quali informazioni rilevanti sono disponibili, o non lo sono ancora, per la commercializzazione. Con pochi click è possibile filtrare la tipologia dell’oggetto - dagli appartamenti disdetti a quelli già vuoti - per cui l'urgenza di ottenere informazioni diventa immediatamente evidente. 

livit-proprietario-reason-why-digitalizzazione-controllo-inserzioni-esempio

Ad esempio, gli specialisti della commercializzazione di Livit ricevono una panoramica dalla quale si evince se l’oggetto da pubblicizzare contiene le immagini corrette, se è disponibile una visita a 360°, se è possibile offrire ulteriori parcheggi nell’immobile o se è disponibile una planimetria. 

Nel caso in cui mancassero informazioni significative, possono essere aggiunte prima dell'inserzione. In tal modo si garantisce un’alta qualità e si consente di risparmiare tempo e denaro nella commercializzazione. 

Maggiori informazioni sulla Gestione locazioni di Livit

Vorreste saperne di più?

Se desiderate saperne di più sul controllo delle inserzioni o avete domande al riguardo, lasciateci semplicemente i vostri dati di contatto.

Saremo lieti di ricontattarvi il prima possibile.

Vi preghiamo di contattarci

Saluto
X