Posizioni lavorative nell’ambito del Center Management Livit

Dal 2020 Livit SA gestisce il centro commerciale Glatt e vanta un organico di circa 60 persone. Il Glatt è un microcosmo a sé stante e tutto il nostro personale sa di esserne parte fondamentale. Dal Facility Management all’Amministrazione, passando per il reparto Marketing e il servizio di custodia per bambini «Müsliburg», nella nostra azienda sono rappresentate professioni molto diverse tra loro.

Il nostro obiettivo primario consiste nell’offrire alla community del Glatt un’esperienza di acquisto straordinaria. Agiamo insieme e di comune intesa, in modo che la nostra clientela si senta a proprio agio e che l’operatività sia sempre garantita. Inoltre, grazie a eventi e progetti innovativi favoriamo costantemente l’affermazione di nuove tendenze nel mercato svizzero dei centri commerciali.

Il Glatt ti offre:

  • La possibilità di far parte del centro commerciale più amato della Svizzera
  • Interessanti opportunità di lavoro in diversi ambiti professionali
  • Giornate lavorative con attività diversificate
  • Strumenti di lavoro moderni
  • Margini di libertà e cultura basata sulla fiducia
  • Orario di lavoro annuale con possibilità di ripartizione flessibile
  • Sostegno e coesione nel contesto di team affiatati
  • Un benefit esclusivo: la tessera socio Glatt che ti offre diversi vantaggi

Da te ci aspettiamo:

  • Il desiderio di lavorare con motivazione per raggiungere il nostro obiettivo comune
  • Apertura nei confronti delle novità
  • Autonomia e impegno
  • Orientamento alla clientela

«Il Glatt è una grande famiglia e affrontiamo ogni sfida insieme. Questa filosofia si riflette anche nei rapporti interpersonali: la nostra struttura organizzativa non ha un forte carattere gerarchico. Da noi nessuno prepara il caffè di mestiere.»

Rageth Clavadetscher
Glatt CEO

Ti piacerebbe dare il tuo contributo al centro commerciale Glatt?

Poco più sotto troverai ulteriori informazioni sulle opportunità lavorative presso il Glatt. Qui puoi consultare le posizioni aperte

Facts & Figures

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55 collaboratori e collaboratrici motivati
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Superficie di vendita di 43‘000 m²
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9.3 millioni di clienti all‘anno

I nostri servizi

Il nostro team del Glatt si occupa delle seguenti attività:

  • Gestione del centro a livello generale
  • Facility Management tecnico, commerciale e infrastrutturale
  • Center Marketing e organizzazione di eventi
  • Manutenzione e riparazione dell’edificio
  • Coordinamento e assistenza durante la ristrutturazione di spazi commerciali

Qui trovi altre informazioni sul Glatt

 

Posizione

Situato tra la città e l’aeroporto di Zurigo, il Glatt vanta una posizione eccellente e ben servita. Diversi mezzi pubblici garantiscono infatti collegamenti diretti con il centro commerciale. Chi sceglie di arrivare in auto ha invece a disposizione un parcheggio con 4’500 posteggi gratuiti. 

Profili delle posizioni presso il Glatt

Manutenzione edificio

Il nostro organico attivo presso il Facility Service assicura l’operatività e la manutenzione dell’edificio, autosilo incluso. Questo ampio settore è gestito da personale specializzato che ricopre svariate funzioni: manutenzione dell’edificio/impianto di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, centrale di controllo della struttura, elettronica, gestione tecnica, smaltimento e pulizia. Il team Facility Management effettua regolarmente ispezioni, esegue interventi di riparazione e manutenzione, garantisce la pulizia e l’approvvigionamento energetico e supporta nonché assiste la realizzazione di progetti di costruzione presso il Glatt.

Amministrazione e informazioni

Oltre alle questioni amministrative riguardo all’organizzazione operativa, all’interno del Glatt il team Amministrazione e informazioni esegue compiti unici nel loro genere, come la gestione della «valuta» interna, il Glatttaler. Non si tratta assolutamente di una mansione marginale: le monete regalo del Glatt generano infatti un fatturato di circa CHF 6 milioni all’anno! I collaboratori e le collaboratrici del reparto Amministrazione e informazioni sono inoltre al fianco della clientela presso gli sportelli informativi del Glatt o a disposizione dei locatari commerciali e dei fornitori presso la reception del Center Management.

Marketing

Il Glatt consolida la propria immagine come marchio indipendente grazie al reparto Center Marketing. Il nostro team creativo elabora sempre nuove idee e progetti di implementazione per diverse attività, tra cui la cura e l’ulteriore sviluppo del sito web e dei canali social, la collaborazione con partner e influencer, la gestione di eventi e della community nonché le relazioni con la stampa. 

Servizio di custodia dei bambini Müsliburg

Giochi, favole e storie: il Müsliburg è un mondo a misura di bambino all’interno del Glatt. Il nostro team si occupa dei più piccoli, che possono fermarsi a giocare nel Müsliburg mentre mamma e papà si godono il centro commerciale. Tra le mansioni del personale rientrano anche l’annuncio di bambini persi di vista dai genitori, la gestione della cassa con riferimento alle spese di assistenza e la partecipazione a riunioni con il team.