Il suo comitato di accoglienza

Trascorriamo una gran parte del nostro tempo al lavoro. In Livit, attribuiamo una grande importanza al fatto che i nostri collaboratori si sentano a casa e che nel rapporto di lavoro vengano soddisfatte le reciproche aspettative professionali e personali. Il processo di candidatura consiste nello scoprire se siamo adatti gli uni agli altri. Perché possiamo lavorare insieme con successo e a lungo termine solo se la cosa funziona per entrambe le parti.

Cosa ci aspettiamo da voi nel colloquio di lavoro? Siate voi stessi e fateci capire cosa vi definisce e cosa è importante per voi.

Il team HR

I nostri HR Business Partner vi guideranno attraverso il processo di candidatura. Durante i colloqui, vi comunicheranno tutto ciò che dovete sapere sui collaboratori Livit e vi avvicineranno alla nostra cultura e orientamento aziendale. Le informazioni di contatto sono indicate negli annunci di lavoro pertinenti. 

Marco Testa Responsabile HR Business Partner
Fabienne Winet HR Business Partner
Patrick Lanter HR Business Partner
Noémie Cochard HR Business Partner

Processo di candidatura

Dopo che avrete inviato la vostra candidatura online e vi avremo contattato, impareremo gradatamente a conoscerci meglio.

Poiché il lavoro di squadra e il carattere pratico sono particolarmente importanti per noi, il primo colloquio avverrà con il dirigente. Il secondo colloquio si terrà quindi con gli HR Business Partner responsabili. A seconda della classe di funzione, il processo di candidatura includerà anche degli Assessment.

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!